ASSOCIAZIONE LIBERI COSTRUTTORI DEL DOMANI..... per edificare un'altra Italia

QUI ITALIA, UN FURTO IN APPARTAMENTO OGNI DUE MINUTI!

ULTIMO DATO SULLA DRAMMATICA SITUAZIONE ITALIANA: UN FURTO IN APPARTAMENTO OGNI 2 MINUTI!!! E il governo che fa? Niente, in quanto impegnato a mettere a punto sempre più sofisticate trappole elettroniche al fine di porre sotto controllo la vita dei cittadini, attraverso il grande fratello fiscale. SOLO UTILIZZANDO UN CENTESIMO DELL’IMPEGNO PROFUSO PER SCHEDARE, SPIARE E TASSARE I CITTADINI, LA CRIMINALITA’, CHE ASSALE QUOTIDIANAMENTE LE NOSTRE CASE, SAREBBE STATA DEBELLATA DA TEMPO!
I SISTEMI INVASIVI SPIONISTICI UTILIZZATELI CON DELINQUENTI E RAPINATORI NON CON GLI ITALIANI CHE PAGANO OGNI ANNO 800 MILIARDI DI TASSE!!!
Circa i trionfalisti annunci che hanno accompagnato il Jobs Act, dobbiamo affermare che è una cornice senza quadro in quanto con la pressione fiscale che aggredisce e voracemente inghiotte le aziende, con l’IMU sui capannoni industriali che tassa alla pari di una seconda casa strumenti di lavoro, con la demenziale IRAP, che colpisce perdite, costi, assunzioni, con gli studi di settore che inventano il reddito delle imprese, nessun atto riguardante il mondo del lavoro potrà combattere la disoccupazione. 
L’obiettivo di questo governo è quello di distrarre, parlare, illudere. Hanno realizzato un catalogo patinato in cui c’è di tutto, rappresentato con grande cura e dovizia di particolari attraverso una grafica accattivante e moderna. Ma ogni progetto si ferma lì, la merce descritta non esiste, è solo sulla carta.
Niente di buono potrà mai essere realizzato per il nostro Paese se non si aggrediscono subito gli sprechi nella spesa pubblica! MA COMPIREBBERO QUALSIASI AZIONE TRANNE QUELLA, INFATTI SONO PROPRIO QUEGLI SPRECHI, MALVERSAZIONI, APPROPRIAZIONI LA BENZINA CHE LI MANDA AVANTI!

IMG 4109

Lascia i tuoi commenti

Posta commento come visitatore

0
I tuoi commenti sono soggetti a moderazione da parte degli amministratori.
termini e condizioni.

Persone in questa conversazione

Visitatori

Oggi117
Ieri121
Questa settimana420
Questo mese3335
Totale123121
Mercoledì, 13 Novembre 2019 21:58

liberi-costruttori-del-domani-200

logo con foto 540x309

ASSOCIAZIONE LIBERI COSTRUTTORI DEL DOMANI
Sede: Ancona
quousquetandem@tiscali.it

Presidente: Carlo Negri  Visualizza curriculum