ASSOCIAZIONE LIBERI COSTRUTTORI DEL DOMANI..... per edificare un'altra Italia

Consiglieri regionali uscenti nelle Marche:"Nulla mai cambierà, ci saremo sempre noi fino alla fine dei tempi." Allora ancora per poco!!!

Una pericolosissima guerra si sta prospettando alle porte del nostro Paese, in Libia, l’Italia è minacciata di invasione, con milioni di immigrati in arrivo, una situazione economica disastrosa, migliaia di aziende chiudono ogni giorno, un grande fratello fiscale controlla ogni nostro acquisto e movimento bancario. Pronto il prelievo forzoso dai nostri conti, pressione fiscale insostenibile, oltre l’80%. 
Ma gli Italiani non sentono e vedono niente, va bene così!!! Lo constatiamo nella nostra regione dove i vecchi arnesi della politica del tornaconto personale, sono pronti a ricandidarsi, sicuri di essere riconfermati! Affermano con soddisfazione: “l’avevamo detto, tanto non cambia nulla, ci saremo sempre noi fino alla fine dei tempi!
Quindi non per molto, perché con una situazione come l’attuale se i cittadini non si svegliano e decidono che è assolutamente necessario cambiare classe dirigente, la fine arriverà presto e con l’esplosiva situazione che si sta delineando attorno al nostro Paese, purtroppo non sarà solo di natura economica!

volantino A5

Lascia i tuoi commenti

Posta commento come visitatore

0
I tuoi commenti sono soggetti a moderazione da parte degli amministratori.
termini e condizioni.

Persone in questa conversazione

Visitatori

Oggi112
Ieri121
Questa settimana415
Questo mese3330
Totale123116
Mercoledì, 13 Novembre 2019 20:28

liberi-costruttori-del-domani-200

logo con foto 540x309

ASSOCIAZIONE LIBERI COSTRUTTORI DEL DOMANI
Sede: Ancona
quousquetandem@tiscali.it

Presidente: Carlo Negri  Visualizza curriculum