ASSOCIAZIONE LIBERI COSTRUTTORI DEL DOMANI..... per edificare un'altra Italia

"Il futuro dei nostri figli" una trovata del premier per nascondere agli Italiani l'insussistenza del suo governo!

Abbiamo potuto notare come nelle ultime ore la dichiarazione del premier “lo facciamo per i nostri figli” si sia particolarmente intensificata, è diventato un sempiterno, immancabile intercalare, una conclusione sempre presente in ogni discorso. 
PERCHE’? In questo modo gli Italiani saranno indotti a pensare che il governo stia lavorando per il loro futuro, identificato con i figli. Tutt’altro nella realtà, il riferimento ai figli e quindi all‘avvenire deriva dal fatto che ciò lo abilita ad intraprendere qualsiasi iniziativa i cui effetti non saranno verificabili a breve perché, come lui stesso afferma, ne usufruiranno i figli, naturalmente fra tanti anni. Una facile scappatoia per non avere l’onere di mostrare dei risultati ora, risultati che non potrà mai ottenere senza rinegoziare i parametri di Maastricht a partire dal 3% rapporto deficit/pil.
Sono queste, tra l’altro, le prove generali per saggiare il livello di dabbenaggine dei cittadini. In quanto è da tempo pronto il discorso: “Italiani, dobbiamo prelevare dai vostri conti, libretti, titoli un 20%, ma in questo modo quasi la metà del debito pubblico sarà abbattuto, per l’Italia ci sarà una nuova grande stagione di crescita, sviluppo e prosperità, considerate questo prelievo come un tributo per il futuro dei vostri figli!" 
Una risposta a questa logora litania dei figli? Gli Italiani vogliono VIVERE BENE ADESSO, non si accontentano di vaghe promesse per il domani, disprezzabili anche di più perché strumentalizzano i loro affetti. In uno stato non più opprimente, sovrastante ed aggressivo con meno imposte, senza burocrazia i cittadini potranno finalmente realizzarsi e potranno DIRETTAMENTE, in modo reale concreto, non fittizio e utilitaristico, costruire l’avvenire dei loro figli! Basta con questo modo puerile di fare comunicazione! 
La stragrande maggioranza degli Italiani la quinta elementare non la frequenta più da molto tempo!

IMG 3883

Lascia i tuoi commenti

Posta commento come visitatore

0
I tuoi commenti sono soggetti a moderazione da parte degli amministratori.
termini e condizioni.
  • Nessun commento trovato

Visitatori

Oggi252
Ieri328
Questa settimana1443
Questo mese4637
Totale98831
Venerdì, 23 Agosto 2019 22:03

liberi-costruttori-del-domani-200

logo con foto 540x309

ASSOCIAZIONE LIBERI COSTRUTTORI DEL DOMANI
Sede: Ancona
quousquetandem@tiscali.it

Presidente: Carlo Negri  Visualizza curriculum